Da oltre un secolo una vasta gamma di gioielli in oro, argento e pietre preziose per ogni occasione
Situata nel centro storico di Biella, nella centralissima Via Italia, Gioielleria Pivano Martino rappresenta un punto di riferimento per gli amanti dei gioielli dal 1881: in oltre 140 anni di attività, la gioielleria ha visto susseguirsi diverse tendenze, mode e abitudini, ma è sempre rimasta un luogo sicuro per l'acquisto di gioielli di indubbia qualità.
Fondata da Martino Pivano nel 1881, la gioielleria oggi è gestita dalle pronipoti del capostipite, le sorelle Olga e Paola Pivano, che dedicano alla vendita di gemme, gioielli e preziosi tutto l'amore e la passione che contraddistingue il servizio offerto dall'attività.
Showroom e laboratorio orafo, il negozio è a vostra disposizione con tante idee regalo, articoli di argenteria e gioielli uomo e donna, ma anche con servizi ad hoc per la riparazione dei vostri gioielli preferiti.
La storia
Tramandata da generazione in generazione, l'esperienza che caratterizza Gioielleria Pivano Martino 1881 è oggi accompagnata dalla cortesia e professionalità delle sorelle Pivano, che fanno della correttezza e linearità il loro principio fondamentale nella vendita di gioielli a Biella.
Chi si rivolge a una gioielleria ha bisogno di chiarezza e trasparenza: per questo le sorelle Pivano offrono un servizio altamente professionale sia per la vendita di gioielli che per l'analisi e valutazione delle pietre preziose. Paola, infatti, è perito analista gemmologo dal 1994 e gemmologo europeo F.E.E.G. dal 1996; fa parte inoltre dell'Associazione Italiana Gemmologi.
Un gioiello è sempre un piacere!
La famiglia Pivano propone ogni tipologia di gioiello: per uomini e donne, anelli, fedi nuziali, orecchini, ciondoli, bracciali, argenteria e gioielli su misura, troverete ciò che state cercando per un regalo o auto regalo elegante e raffinato, oppure semplice e moderno.
Visitate il negozio per scoprire la vasta scelta di gioielli per tutte le occasioni